Si informa che per il disbrigo delle pratiche amministrative gli utenti dell’acquedotto comunale devono rivolgersi all’ufficio tributi che riceve previo appuntamento telefonico.
Eventuali segnalazioni di guasti e/o richieste di interventi urgenti devono essere inoltrate direttamente all’impresa affidataria del servizio di manutenzione che, a tale scopo, garantisce la reperibilità h24 ai numeri 3939482317 – 3939485843
Le richieste di carattere amministrativo dovranno essere formulate utilizzando l’apposita modulistica fines predisposta dal CELVA scaricabile cliccando qui e potranno essere inoltrate anche mediante posta elettronica all’indirizzo acquedotto@comune.verres.ao.it
Si informa, inoltre, che con deliberazione del Consiglio comunale n. 3 del 27 gennaio 2021 è stato approvato il nuovo Regolamento acquedotto
Per il pagamento delle bollette il Comune di Verrès utilizza la piattaforma pagoPa emettendo, appositi avvisi di pagamento riportanti per ciascuno l’Identificativo Univoco di Versamento (IUV). L’utente può procedere al versamento di quanto dovuto scegliendo tra le possibili opzioni tra cui la piattaforma regionale dei pagamenti elettronici raggiungibile cliccando qui